• Costruire i vostri sogni. Questo il nostro impegno da quando, nel 1993 Alfonso Alberti e Valentino Dal Molin hanno dato vita a Costruzioni S.r.l. , un progetto per l'edilizia di qualità. Il modus operandi di Costruzioni prevede il coinvolgimento diretto dei soci e titolari dell'impresa in ogni fase di una nuova realizzazione, dall'acquisto delle aree, alla progettazione, al rapporto personalizzato con ciascun Cliente.

    Pochi ma chiari i "segreti" di ogni progetto: individuare aree di pregio, selezionare materiali e finiture di qualità, operare con manodopera specializzata nel rispetto di ogni principio di sicurezza. Nascono in questo modo abitazioni che offrono un'elevata qualità di vita e incrementano nel tempo il loro valore. Ai nuovi proprietari viene offerta un'assistenza completa e continuata, con una grande attenzione alla puntualità delle consegne.

    Tutto questo rende immediatamente percepibile il differenziale di valore presente in ogni progetto di Costruzioni.

  • Chi Siamo

  • Un Progetto per l'edilizia di Qualità

     

    Costruzioni Alberti e Dal Molin viene fondata nel gennaio1993 da Alberti Alfonso e Dal Molin Valentino , i quali uniti da uno spirito imprenditoriale comune, danno immediatamente un'impronta dinamica e moderna alla impresa di costruzioni. In quel periodo vengono realizzati interventi conto terzi di dimensioni sempre maggiori che portano il fatturato della società a raddoppiare di anno in anno.

     

  • Il Settore Immobiliare

    A partire dal 1999 si affianca alla attività prettamente costruttiva, il ramo commerciale ed immobiliare. Inizia quindi in quegli anni e continua sempre con maggiore intensità l'attività di ricerca ed acquisizione di aree edificabili, la progettazione, la realizzazione e la commercializzazione di complessi residenziali da porre sul mercato immobiliare veneto "chiavi in mano".

    Durante gli anni 2006/2007, visto il costante aumento dei progetti in realizzazione e di conseguenza l'impegno finanziario di volume d'affari (circa 8.000.000,00 di euro negli ultimi due anni), l'Impresa intraprende l'iter per la certificazione ISO 9001 e costituisce al suo interno un team di collaboratori esperti in grado di sviluppare e seguire sotto tutti gli aspetti ogni nuova operazione.

  • L'apertura a nuovi mercati

    La struttura organizzativa a sistema aperto, in grado di dilatarsi rapidamente e con il massimo della competenza, consente di cogliere le opportunità che offre Il mercato.

    L'aumento dell'attività di Costruzioni consente il consolidamento della sua posizione strategica nella aree di sua tradizionale presenza. L'esperienza accumulata consente a Costruzioni di utilizzarla per inserirsi e operare nei mercati internazionali.

    Attualmente l'impresa si propone al mercato, anche internazionale, per compiere opere civili residenziali ed industriali di svariate dimensioni eseguendo di interventi all'avanguardia nella tipologia di soluzioni, nella tecnologia di costruzione e nei prodotti impiegati.