/
    • La Vita è una Casa Meravigliosa, la tua la trovi alle Residenze dell’Olimpo.


      Spazi verdi e servizi di città da oggi possono coesistere, in un luogo che consente di migliorare la qualità del tempo a disposizione. No alla frenesia, sì al godere delle cose semplici, come svegliarsi e fare colazione nel tuo giardino e fare il bagno nella tua piscina privata: queste sono le Residenze dell’Olimpo.

    • Oltre ai giardini privati che ciascuna villa offre, l’area della Comasina offre tanti spazi verdi, primo fra tutti il grande Parco Nord, con specchi d’acqua, viali alberati, boschi e piante sempre curate. Il “polmone verde di Milano” da’ la possibilità a grandi e piccoli di godere di spazi attrezzati, campi di tennis, basket, calcio e pallavolo e numerose piste ciclabili.

    • “Finalmente la mia villa a Milano”

      La zona delle Residenze dell’Olimpo, pur consentendo una certa tranquillità e riservatezza, mette a disposizione svariati servizi come le scuole (dalla materna alla media inferiore), il Centro Commerciale Metropoli, l’ospedale Niguarda e il grande e rinomato centro Quanta Village, che oltre a ospitare enormi spazi per gli sport indoor e outdoor, offre un beauty center, un parco giochi, la sala lettura e diversi ristoranti.

    • Collegamenti

      Le Residenze dell’Olimpo si trovano nel quartiere della Comasina,
      a pochi minuti a piedi dall’omonima fermata della metropolitana (linea 3)
      e a soli quindici minuti da piazza Duomo. 
      È inoltre ben posizionata rispetto all’autostrada A4 e alle tangenziali milanesi.

    • Strutture

      Il complesso residenziale dispone di moltissime facilities in un breve raggio:
      istituti scolastici, il Centro Commerciale Metropoli, l’ospedale Niguarda e il
      grande centro sportivo Quanta Village, che al suo interno ospita diverse
      strutture per attività indoor e outdoor, un’area benessere e la sala lettura.

    • Aree Verdi

      Il quartiere della Comasina vanta una posizione invidiabile anche per
      quanto riguarda gli spazi verdi, grazie alla vicinanza con il Parco Nord,
      molto curato e attrezzato, che ricopre una superficie di circa 640 ettari
      e offre piste ciclabili, campi da bocce e da calcio.

    • Relax

      No alla frenesia, sì al godere delle cose semplici,
      come svegliarsi e fare colazione nel tuo giardino
      e fare il bagno nella tua piscina privata:
      queste sono le Residenze dell’Olimpo.

    • Caratteristiche delle ville


      PIANO TERRA

      La villa è caratterizzata da un ampio giardino (120 mq) e da una zona porticata per mangiare all’aperto o godere dello spazio esterno. L’ingresso conduce nella zona giorno, un ampio soggiorno con cucina di oltre 70 mq che gode della presenza di grandi vetrate.  La zona giorno si apre su due spazi con copertura vetrata e grandi finestre sul giardino che permettono continuità con lo spazio esterno. Il primo (circa 20 mq) è il “giardino d’inverno”, uno spazio estremamente flessibile e luminoso che può essere utilizzato come ampliamento del soggiorno, zona relax, area fitness, zona studio; mentre il più grande (circa 40 mq) è l’”area benessere” attrezzata con una piscina privata coperta.

    • PIANO PRIMO

      La zona notte si sviluppa su due livelli. Al  primo piano si trovano tre spaziose camere da letto, due bagni e un’area lavanderia. Le camere da letto spaziose e luminose godono di grandi vetrate e dell’accesso diretto ai due ampi  balconi che affacciano verso l’interno del complesso e  verso l’area verde esterna. La camera matrimoniale ha accesso diretto ad uno dei due bagni.

    • ATTICO

      L’attico (40 mq) è uno spazio flessibile e luminoso utilizzabile come quarta camera da letto dotata di bagno. L’ampia superficie permette di attrezzare la stanza con una cabina armadio e con una zona studio o relax. L’accesso diretto al terrazzo (30 mq) conferisce valore aggiunto alla stanza che gode della presenza di un ampio spazio esterno caratterizzato dalla presenza di aree destinate alle colture idroponiche che immergono nel verde lo spazio in copertura preservandolo, anche, dal contatto visivo diretto degli edifici limitrofi.

    • INTERRATO

      Al piano interrato la villa è dotata di un grande box privato che ospita comodamente tre auto e una moto. Dal box si accede direttamente alla taverna, collegata ai piani superiori della villa. La taverna (75 mq) permette un ulteriore ampliamento degli spazi del living e, inoltre, da qui si gode della vista d’eccezione della piscina collocata al piano terra grazie alla presenza di una vetrata che delimita la vasca. Lo spazio al piano interrato è arricchito dalla presenza di locali per il deposito e da un locale bagno.

    • PER APRIRE E STAMPARE
      IL CATALOGO IN FORMATO PDF
      CLICCA QUI

      Brochure

      Brochure

      PER APRIRE E STAMPARE
      IL CATALOGO IN FORMATO PDF
      CLICCA QUI